• Metodo e realizzazione

    ll nostro “modus operandi” pone il cliente al centro dell’attenzione.

    Una volta visionati i prodotti esposti e delineati con l’acquirente i principi guida per la realizzazione della sua cucina, si procede con la stesura del progetto.

    In primo luogo si selezionano i materiali che meglio si abbinano al contesto e gli elettrodomestici che si desidera introdurre, successivamente si prosegue con l’attuazione di un disegno in planimetria e la realizzazione di un modello tridimensionale, per meglio esprimere gli ingombri all’interno dello spazio da arredare.

    Con la seconda fase si procede alla compilazione del preventivo, che terrà in considerazione le necessità enunciate in fase di colloquio.

    Confermato il progetto, proseguiamo con il rilievo delle misure nel locale del cliente e con la verifica dell’idoneità e della posizione degli impianti idrici ed elettrici.

    Questi accertamenti consentiranno ai nostri artigiani di consegnare un prodotto perfettamente su misura. Da questo momento in poi infatti, i disegni passano in fabbrica, dove prenderanno vita.

    Alla data concordata, il prodotto viene da noi trasportato e montato direttamente a casa vostra, garantendovi anche un’assistenza post-vendita qualora se ne presentasse la necessità.

    In questa sezione troverete degli esempi di alcune nostre realizzazioni, per descrivervi con immagini come da un semplice disegno prenda vita una cucina.

    Siamo certi di poter concretizzare i vostri desideri di arredo.

    Cucina in laccato opaco e tortora

    Cucina wengé

    Cucina in laccato poliestere bianco